Home » NWG cerca 30 incaricati alle vendite

NWG cerca 30 incaricati alle vendite

 Fondata a Prato nel 2003, NWG Italia è uno dei leader nazionali nel settore delle energie rinnovabili, attraverso un servizio di consulenza flessibile e dinamico offerto dai suoi energy broker, e alla costante ricerca dell’eccellenza dei prodotti e sei servizi offerti. Oggi la società è strutturata nelle divisioni: Fotovoltaico per le energie rinnovabili, Mobility per la mobilità elettrica, Home per il risparmio energetico in casa, Planet per la compensazione delle emissioni di co2, Academy per la formazione.

La società è alla continua ricerca di talenti che possano mostrare interesse e capacità nel settore in cui opera l’azienda. Sebbene non vi siano posizioni esplicitamente aperte sul sito internet NWG, il quotidiano Italia Oggi, a metà dicembre, lanciava l’avvio di una campagna di selezione di 30 incaricati alle vendite utili per poter rafforzare l’approccio commerciale della società in tutta Italia.

Se pertanto il vostro interesse è quello di lavorare nel settore delle energie rinnovabili, e desiderate saperne di più, il nostro consiglio è quello di farvi un lungo giro sul sito internet nwgitalia.it, alla scoperta delle tantissime attività svolte dall’azienda italiana. Una sezione apposita andrà a chiarire tutti i vostri principali dubbi relativi alla figura dell’energy broker, un consulente green che viene formato dalla società, mettendo a completa disposizione dei suoi clienti le proprie conoscenze.

Per NWG l’energy broker è il vero protagonista del successo aziendale, e dalla sua competenza deriva l’importanza commerciale e consulenziale che l’azienda può offrire sul territorio. Formazione e opportunità di carriera sono le due chiavi determinanti per l’accensione del motore del consulente energetico NGW.

Per ottenere maggiori informazioni sulle possibilità professionali rivolte agli energy broker, vi consigliamo di consultare il sito web sopra ricordato e, in particolar modo, la sezione dedicata a tale figura professionale. Per candidarsi si può inviare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica job at nwgitalia.it, o telefonare al numero 0574 815338.


Lascia un commento