Home » Una Hotels offre stage e posti di lavoro

Una Hotels offre stage e posti di lavoro

 Una Hotels è un gruppo alberghiero che gestisce strutture ricettive a quattro stelle. La società ricerca oggi nuovo personale da introdurre con contratti di lavoro e stage in Toscana, in Lombardia, in Emilia Romagna e in Umbria. Vediamo dunque quali siano le principali offerte di lavoro disponibili all’interno delle strutture Una Hotels, quali siano i profili dei candidati ideali e in che modo sia possibile inviare una propria specifica candidatura.

Ecco l’elenco delle posizioni aperte:

  • Addetto revenue, Calenzano (FI): la ricerca è rivolta a laureati in ambito turistico o economico, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, con esperienza biennale in ruolo analogo, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

 

  • Stage ufficio vendite, Milano: la ricerca è rivolta a neolaureati preferibilmente in ambito economico, turistico o in Comunicazione che svolgeranno attività promozionali per la commercializzazione delle Sale congresso della Catena, sviluppo dei nuovi clienti e reportistica.

 

  • Segretario di ricevimento, Bologna: la ricerca è rivolta a giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni, significative esperienze nell’ambito dell’hospitality, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

 

  • Segretari di ricevimento, Versilia, Fabro (TR): la ricerca è rivolta a candidati in possesso di significative esperienze preferibilmente in catene alberghiere, con ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici

 

  • Apprendisti segretari di ricevimento, Fabro (TR): la ricerca è rivolta a giovani di massimo 29 anni, che abbiano già maturato prime esperienze in ambito alberghiero, dotati di buona conoscenza della lingua inglese.

 

  • Facchino – manutentore, Fabro (TR): la ricerca è rivolta a risorse che si occuperanno di piccole riparazioni, manutenzione dei sistemi elettrici e idraulici dell’albergo, e pulizia delle parti comuni.

 

  • Governante, Fabro (TR): la ricerca è rivolta a personale che possa svolgere attività di controllo e pulizia nel reparto ai piani.

 

  • Addetti al servizio breakfast, part time, Fabro (TR): la ricerca è rivolta a personale con esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese.

Questa la pagina Lavora con noi di Una Hotels, alla quale inviare il proprio cv.

Lascia un commento