Home » ACSI Informatica, offerte di lavoro

ACSI Informatica, offerte di lavoro

ACSI Informatica è alla ricerca di diverse figure professionali. I profili richiesti sono:

  • Web application developer. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare le applicazioni web scegliendo le strategie di sviluppo migliori. Si occuperà, inoltre, di curare lo stile del sito aggiornando e correggendo quanto c’è di sbagliato al suo interno. Il candidato ideale possiede ottime conoscenze di  HTML, Java script e Nozioni SEO.

  • Software analyst. Il profilo prescelto sosterrà il cliente nell’analisi dei requisiti supportando il responsabile di progetto. Collaborerà alle attività di sviluppo di applicazioni secondo i tempi stabiliti. Si occuperà anche della realizzazione delle applicazioni software. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, Dot.net, del linguaggio di interrogazione SQL ed infine del linguaggio di modellizzazione e programmazione UML.
  • Database administrator. Il profilo prescelto farà in modo che le basi dati aziendali funzionino in modo corretto. Si occuperà inoltre dell’installazione e della manutenzione dei database aziendali, cercando di trovare una soluzione ai problemi che potrebbero verificarsi. Il candidato ideale possiede ottime conoscenze della struttura dati, del linguaggio di programmazione in ambiente oracle e dei sistemi operativi.
  • Security specialist. Il profilo prescelto si occuperà di attuare delle soluzioni tecniche/tecnologiche adeguate agli standard di sicurezza delle reti di telecomunicazione. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione e Scripting (Shell, Perl), dei sistemi di sicurezza e dei sistemi operativi Microsoft

Le posizioni aperte all’interno dell’azienda sono:

  • Programmatori SIEBEL. I profili prescelti si occuperanno delle attività di sviluppo CRM. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Docente per corso Spring, per corso Web Services e per corso Microstrategy. I docenti prescelti si occuperànno di organizzare seguenti corsi. I candidati ideali possiedono un’ottima conoscenza della materia ed hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

ACSI Informatica è una società che nasce nel 1986 e che si occupa principalmente della formazione informatica.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “ACSI Informatica, offerte di lavoro”

  1. laureanda in scienze della formazione cerca lavoro a napoli e provincia…esperienze lavorative nel campo della ristorazione …animazione x bambini ecc

    Rispondi

Lascia un commento