Addetti alle pulizie industriali per Camst, come candidarsi

di Fabiana 1

La Camst, impresa leader nella ristorazione italiana, è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno di un’azienda cliente in occasione della campagna di trasformazione del pomodoro che partirà da metà luglio e proseguirà fino a metà ottobre circa. 

La ricerca viene condotta da Gesin – Gestione Servizi Integrati, il brand di facility e servizi integrati, e le figure saranno inserite nel territorio di Parma come Addetti pulizie settore industriale

Gli addetti alle pulizie industriali dovranno occuparsi della pulizia e dell’igienizzazione dei reparti industriali di produzione, utilizzando macchinari complessi che richiedono determinate conoscenze, smontare e pulire parti delle linee industriali di produzione.

L’azienda pertanto fornisce la giusta formazione delle nuove risorse per effettuare al meglio il lavoro assegnato che consiste in procedure aziendali; funzionalità dei macchinari elettromeccanici per la pulizia; prodotti da utilizzare; modalità operative.

Per candidarsi è necessario avere determinati requisiti: 

• disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, anche festivi e notturni;

•esperienza anche breve in ruoli analoghi;

•ottima comprensione della lingua italiana sia scritta sia parlata;

•possesso di patentini per guida carrello o utilizzo di piattaforme.

Ed ecco i titoli preferenziali per essere assunti:

• attestato per la Sicurezza nei luoghi di lavoro;

•attestato per Alimentaristi;

•essere automuniti.

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura direttamente dalla pagina apposita. Viene offerto un contratto di lavoro full time a tempo determinato per tutta la durata del periodo.

Sulla pagina apposita dedicata alle opportunità professionali è anche possibile prendere in considerazione altri tipi di lavoro disponibili al momento e offerti dall’azienda.

Commenti (1)

  1. Peccato che assumono solo tramite schifosa agenzia interinale o cooperativa, quindi candidarsi sul sito ufficiale è del tutto inutile, non sarete mai chiamati, nemmeno se avete 100 anni di esperienza lavorativa in quella stessa mansione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>