Home » 4Show, il primo portale per professionisti del mondo dello spettacolo

4Show, il primo portale per professionisti del mondo dello spettacolo

Se il vostro sogno è quello di diventare attore o modella, allora 4Show, è il servizio che fa proprio per voi: si tratta del primo marketplace che mette direttamente in contatto il mondo dello show business, un portale dedicato alle figure del settore, una piattaforma di scambio per chi cerca e chi offre. 

È una piattaforma di lavoro per attori, anche per chi voglia lavorare come comparse o attori minori e per modelli e modelle offrendo la possibilità di poter creare il proprio ebook, per kids, vale a dire piccoli attori e modelli. 

Non solo: è utile anche per i props, per chi affitta oggetti di scena, macchine, moto, barche, abiti richieste nelle produzioni, zoo, utile per gli addestratori o se si possiedono animali e si desidera farli lavorare in tv o al cinema o locations per chi voglia affittare la propria villa, appartamento o terreno a una casa di produzione.

 

Il progetto nasce con l’idea di poter mettere in contatto diretto e semplice, ma soprattutto sicuro, i professionisti del settore dello spettacolo, ma anche gli utenti che siano realmente interessati: solo gli addetti ai lavori, case di produzioni cinematografiche, teatrali o televisive, possono potranno richiedere un accesso gratuito e consultare l’archivio, permesso che viene concesso solo quando lo staff di 4Show certifica l’autenticità e la professionalità dei professionisti che ne fanno richiesta. con concrete e reali opportunità lavorative. Sarà l’utente stesso a poter proporre un prezzo per un oggetto o un servizio perché il ruolo di 4Show non è quello di fare da agente, ma di creare un contratto fra professionisti e aspiranti lavoratori del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento