Home » Teramo: offerte di lavoro

Teramo: offerte di lavoro

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore alimentare:

5 impastatori

I candidati hanno esperienza nel settore alimentare, in particolare nella produzione del salato. Si richiede esperienza nella conduzione di impastatrici industriali e nella mescola degli impasti, domicilio o residenza nella zona di lavoro.

5 addetti cucina

I candidati hanno una consolidata esperienza nella mansione. Il candidato ideale ha esperienza nella preparazione di pasti e/o come aiuto cucina. Si richiede buona manualità e domicilio nella zona di lavoro.

5 addetti banco farcitura

Le risorse hanno esperienza nella mansione. Avranno il compito di guarnire gli impasti con gli ingredienti in ausilio agli addetti cucina. Si richiedono buona manualità e domicilio nella zona di lavoro.

5 addetti al confezionamento

I candidati hanno esperienza nella mansione. La risorsa sarà addetto al confezionamento di prodotti alimentare. Dovrà posizionare i prodotti nei contenitori e procedere al successivo imballaggio. Si richiedono buona manualità, precisione e domicilio nella zona di lavoro.

5 macchinisti

I candidati hanno esperienza nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi di modificare e programmare la linea di produzione alimentare e verificare la regolare termosaldatura del prodotto da confezionare. Il candidato ideale ha un diploma di perito industriale. Si richiedono buona manualità, domicilio nella zona di lavoro e disponibilità immediata.

5 magazzinieri

I candidati hanno esperienza nella mansione. La risorsa dovrà effettuare attività di carico e scarico merci. Conosce e sa utilizzare muletto e transpallet. Completano il profilo serietà e disponibilità.

2 manutentori meccanici

I candidati hanno esperienza nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di macchinari industriali. E’ preferibile, inoltre, una minima esperienza nella manutenzione elettrica di macchinari industriali. Completano il profilo serietà e disponibilità.

1 frigorista

Il candidato ha esperienza nella mansione in contesti industriali. La risorsa è in grado di avviare tutta la catena del freddo e ha esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti frigoriferi semplici e complessi. E’ necessario avere il patentino da frigorista. Completano il profilo serietà e disponibilità.

Sede di lavoro: Provincia di Teramo.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)a [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento