Home » Assunzioni e Stage Bricocenter in tutta Italia

Assunzioni e Stage Bricocenter in tutta Italia

 Sono molteplici le offerte di impiego in vista per coloro i quali desiderano trovare un lavoro nel comparto del bricolage e della vendita di articoli per il ‘fai da te’. Uno dei gruppi più attivi in Italia in questo settore è il Gruppo Adeo, che vanta due marchi di eccellenza:Leroy Merlin e Bricocenter. Tutti e due i gruppi sono alla ricerca di personale da assumere in numerose sedi italiane.

Con ben sessantasei punti vendita a gestione diretta e trentacinque negozi in franchising, Bricocenter è la più grande realtà di bricolage in Italia. Oltretutto Bricocenter è una delle più apprezzate catene grazie all’offerta di oltre 40.000 articoli disponibili al fine di realizzare progetti e idee fai da te. Bricocenter ha indetto nuove offerte di lavoro e stage finalizzate a laureati e diplomati, tanto per i negozi presenti in tutta Italia quanto per la sede di Rozzano, in provincia di Milano. Ecco le selezioni di personale attive in questo periodo:

Allievi capi settore, capit settore e direttori di negozio
Bricocenter ha avviato una fase di reclutamento per ricercare e assumere numerose figure da inserire nei punti vendita del marchio. L’azienda richiede laureati e diplomati, con esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali o di relazione.

Stage in psicologia, a Rozzano (Milano)
Si ricercano laureati da inserire nell’area Risorse Umane per uno stage in ambito Psicologia Sociale, finalizzato all’acquisizione di competenze relative a procedure e tecniche di selezione del personale e della formazione aziendale.

Come candidarsi:
Se desiderate lavorare in Bricocenter potete visitare la sezione dedicata alle Offerte del gruppo “lavora con noi” che viene costantemente aggiornata con le ricerche e selezioni in corso.

11 commenti su “Assunzioni e Stage Bricocenter in tutta Italia”

  1. sono disoccupata ed ho acquisito negli anni esperienza lavirativa simile a questa visto che ho lavorato presso euronics con mansioni di commessa e cassiera!!!spero in un vostro contatto!

    Rispondi
  2. Sono un ragazzo di 26 anni propenso a lavorare presso i vostri punti vendita. Ho già lavorato in settori commerciali come per il marchio coop e conad .. istauro fin da subito un rapporto di stima, fiducia ma soprattutto di rispetto fra colleghi e pubblico. Ho una buona capacità di rapportarmi con la gente e soddisfare le loro richieste. Mi piacerebbe molto lavorare presso signoria vostra non aolo per un profitto economico ma anche per una crescita lavorativa.. non ho problemi nel trasferirmi e non ho problemi di orari di lavoro..grazie per l opportunità .
    Distinti saluti

    Rispondi
  3. Sono un ragazzo di 26 anni propenso a lavorare presso i vostri punti vendita. Ho già lavorato in settori commerciali come per il marchio coop e conad .. istauro fin da subito un rapporto di stima, fiducia ma soprattutto di rispetto fra colleghi e pubblico. Ho una buona capacità di rapportarmi con la gente e soddisfare le loro richieste. Mi piacerebbe molto lavorare presso signoria vostra non aolo per un profitto economico ma anche per una crescita lavorativa.. non ho problemi nel trasferirmi e non ho problemi di orari di lavoro..grazie per l opportunità .

    Rispondi
  4. Buongiorno, cerco impiego nel Vostro settore(esperienza pregressa), sono un ragazzo serio e motivato, attendo Vostro cortese riscontro.

    Cordialmente

    Valentino Sacca’

    Rispondi

Lascia un commento