Offerta di lavoro per addetti alle pulizie – marzo 2013

di RobertoR Commenta

La Casa di riposo “F. Fenzi” ha indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 9 posti di addetto alle pulizie part time (18 ore settimanali) e a tempo indeterminato. La scadenza è fissata alle ore 12 dell’8 aprile 2013: vediamo insieme le principali caratteristiche del bando, i requisiti, e in che modo poter inviare la propria candidatura.
Come ricordato dall’art. 3 del bando, per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea; b) età non inferiore ai 18 anni; c) di essere in possesso dei diritti civili e politici; d) di non aver riportato condanne e di non avere procedimenti penali in corso; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici, non essere esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; e) di non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127,1° comma, lett. d) del D.P.R. 10/01/1957 n. 3; f) di essere, se cittadino italiano, in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare; g) idoneità fisica all’impiego. L’amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di  controllo i vincitori di concorso, in base alla normativa vigente, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette; h) diploma di scuola dell’obbligo o equipollente.I cittadini appartenenti all’Unione Europea devono certificare l’equipollenza del titolo conseguito nello stato di provenienza con il diploma della Scuola dell’obbligo rilasciato dallo stato italiano. i) per i soggetti non cittadini italiani, appartenenti comunque all’unione Europea,avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata in carta libera e inviata al Segretario – Direttore della Casa di Riposo F. Fenzi – Viale Spellanzon 62, 31015 Conegliano (TV). Copia del modulo di domanda e ulteriori informazioni scaricando il seguente bando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>