Home » Torino, concorso per Ragioniere

Torino, concorso per Ragioniere

 Presso il Comune di Cumiana (Torino) è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di un posto di Istruttore a tempo indeterminato con  orario  part-time (ore 25 la settimana) nel profilo di Ragioniere. Il trattamento economico lordo annuo previsto dal contratto è di Euro 13.509,83. I candidati, per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di un altro membro dell’Unione Europea

-età superiore agli anni 18

Diploma di Maturità di Ragioniere o titolo equipollente o Laurea  in Economia e Commercio o in Economia

-Patente di guida “B”

Le domande devono essere inviate, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comune di Cumiana – Ufficio Segreteria- Piazza Martiri 3 Aprile n. 3 – 10040 Cumiana (Torino) o portate direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune. Il bando scade il 25 ottobre 2010.

Le prove d’esame saranno tre prima delle quali si svolgerà una preselezione. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio personale telefonando al numero 011.9059001. Per scaricare il bando completo, cliccare qui, per la domanda di ammissione al concorso, utilizzate questo link.

Fonte: GU n. 76 del 24-9-2010

Lascia un commento