Home » Offerta di lavoro Star Business – Febbraio 2012

Offerta di lavoro Star Business – Febbraio 2012

 Work in Progress, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per la società Star Business 20 responsabili di agenzia franchising in tutta Italia. Da dieci anni nel settore marketing e comunicazione, il gruppo Star Business opera nel settore della comunicazione dell’immagine avvalendosi di servizi di telematica, campagne di telemarketing, sondaggi, mailing, informatizzazione e contatti sul web.

Oggi Star Business promuove il progetto Franchise, un’attività indipendente rivolta a tutti coloro che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro e diventare partners dell’azienda. Con un investimento di capitale pari a zero, il gruppo Star Business si impegna a trasferire il proprio know how ai nuovi collaboratori, finanziando il limitato startup dell’attività (15.000,00 euro di Fee di ingresso).

Tornado all’opportunità lavorativa, segnaliamo come i requisiti richiesti per essere selezionati siano intraprendenza, buona capacità relazionale e attitudine alla vendita. Per aiutare i nuovi collaboratori ad ambientarsi nel mondo del lavoro Star Business offre inoltre alcuni interessanti servizi pre apertura:  portafoglio clienti nell’area di esclusiva, storico dei contatti dell’area, fornitura del pc, software gestione contatti in comodato d’uso gratuito, fornitura di un programma di contabilità collegato al software, sito internet, materiale Below The Line.

Inoltre, verrà realizzato un conto economico previsionale e verrà fornita l’assistenza necessaria per l’accesso a linee di credito anticipate. La nuova risorsa prenderà parte ad un programma iniziale di formazione mirato. Il secondo step riguarderà invece i servizi post-apertura che saranno finalizzati alla realizzazione di una campagna di marketing centralizzata con invio a tutti i clienti di packaging studiato con prodotti/servizi per presa visione.

Saranno realizzati incontri istituzionali con associazioni e sindacati nazionali per la stipula di convenzioni o accordi quadro e la  progettazione di prodotti e servizi nuovi. La risorsa sarà affiancata per visite commerciali rivolte allo sviluppo del business dell’affiliato da un nostro operatore del settore e verrà costantemente aggiornata sulle news settimanali. Importante attenzione infine va rivolta alla ricerca continua di sponsor tramite il call center e di servizio di buyer. I candidati potranno inviare la propria candidatura via fax al numero 0573 1936911.

Lascia un commento