Home » Zanox assume nuovo personale in Italia e all’estero

Zanox assume nuovo personale in Italia e all’estero

 Zanox è uno degli intermediari pubblicitari più noti d’Europa: la sua attività di mediazione di pubblicità su siti e blog è fruita da decine di migliaia di professionisti e inserzionisti. Oggi la società ricerca nuovo personale per l’inserimento nelle strutture italiane (Milano) e estere. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le posizioni aperte, e in che modo poter inoltrare la propria candidatura per ricoprire uno dei ruoli disponibili in azienda.

Iniziamo con il posto di lavoro milanese, dove viene ricercato un account manager, responsabile della gestione di un portafoglio di rapporti, delle loro prestazioni, dei servizi e dello sviluppo dei rapporti con i publisher. Tra le principali competenze richieste spiccano: spirito d’iniziativa e di organizzazione, focus sui risultati, conoscenza e passione per il marketing online. Il candidato prescelto dovrà soddisfare le esigenze dell’azienda e dei clienti e garantire i loro obiettivi e le aspettative sono soddisfatte.

Per quanto attiene alle principali responsabilità: gestione e manutenzione di relazione con il cliente; report sulle performance; ottimizzazione dei rapporti; miglioramento dell’upselling, in riferimento al portafoglio di prodotti Zanox; acquisizione di nuovi editori per aumentare la penetrazione societaria nel mercato; garanzia di attuazione degli obiettivi di vendita per gli editori.

I requisiti sono i seguenti: diploma universitario o di formazione equivalente; almeno 1 anno di esperienza di lavoro on-line-marketing, preferibilmente nel settore del marketing di affiliazione; capacità di analisi per modelli di business; forte orientamento al cliente e capacità di comunicazione; comprensione della tecnologia web; presenza e capacità di negoziazione; fluente parlata in inglese e italiano.

L’offerta comprende la presenza di un posto di lavoro in un ambiente internazionale in espansione, con diverse possibilità di carriera e una remunerazione allettante.

Per candidarsi vi consigliamo di consultare questa pagina sul sito Zanox, che riepiloga tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero. Cliccando su ciascun ruolo si accederà alla maschera di dettaglio, dalla quale si potrà inviare direttamente il proprio cv.


Lascia un commento