Home » Casting per telepromozioni in Rai

Casting per telepromozioni in Rai

 Si cercano attori o attrici dai 18 anni in su per lavoro telepromozioni in RAI. I requisiti richiesti per svolgere questo genere di lavoro sono naturalmente: una bella presenza, una dizione corretta, la capacità di esaltare le caratteristiche del prodotto da pubblicizzare nelle sue funzioni visibili e anche nelle caratteristiche funzionali che nasconde nel suo involucro ma che si scoprono al momento dell’utilizzo. E soprattutto una carica di simpatia che conquisti il pubblico al primo impatto.

Come attrici o attori, attraverso la telepromozione avete modo di confermare il vostro talento artistico e inoltre dovete appunto recitare una parte che ha un ruolo molto importante nel successo di un prodotto sul mercato. Stuzzicare la curiosità del telespettatore e potenziale futuro consumatore è un lavoro simpatico, che mette alla prova le vostre capacità di comunicare agli altri le vostre convinzioni, per portare a loro conoscenza prodotti di cui solo attraverso le telepromozioni possono apprendere l’esistenza, l’utilità d’uso e il vantaggio economico dell’acquisto on line o l’indirizzo presso il quale poterli acquistare direttamente.

Una buona opportunità per un primo approccio in Rai. Lavorare in Rai è il sogno di tutti, per voi è un’opportunità da cogliere.

Se siete attori o attrici con questi requisiti iscrivetevi on line. Lasciate i vostri dati e sarete ricontattati.


Lascia un commento