Home » 7 giochi creati dai Black Developers che puoi supportare adesso

7 giochi creati dai Black Developers che puoi supportare adesso

Black Developers

Molte delle aziende che operano nell’industria dei videogames hanno espresso il proprio sostegno verso la comunità afroamericana a seguito dell’uccisione di Breonna Taylor e George Floyd da parte delle polizia americana. Vediamo come gli appassionati di videogiochi possono dare una mano per supportare la protesta di Black lives Matter contro la violenza ed il razzismo. Scopriamo insieme 7 Indie Game che è possibile acquistare per dar voce e spazio alla protesta dei Black Developers. Un atto gentile e in grande stile con cui ognuno di noi puoi dare il proprio supporto alla protesta.

Before I Forget

Se sei un amante dei titoli ricchi di narrativa, non puoi assolutamente perdere il nuovo Before I Forget. Un’avventura della durata di un’ora in cui vestirai i panni di Sunite, una donna affetta da demenza precoce. Una storia d’amore e di perdita da ricostruire, esplorando la vita e il presente della donna nel tentativo di recuperare il passato. Attraverso la linea narrativa sarai trasportato dentro i suoi ricordi confusi e sbiaditi, nel tentativo di ripristinare il suo vissuto grazie all’interazione con gli oggetti che troverai nella sua abitazione.

She Dreams Elsewhere

Un altro titolo che vede un personaggio femminile come protagonista. Un gioco di ruolo a turni, un’avventura surreale in cui dovrai affrontare gli incubi interiori di Thalia, una ragazza in stato di coma che cerca di risvegliarsi da questo terribile viaggio. Le ansie e le paure, trasformate in terribili mostri, cercheranno in tutti i modi di ostacolare il percorso di Thalia. Musiche molto suggestive insieme ad un’ambientazione onirica, splendidamente realizzata in pixel art, saranno lo scenario di questa fantastica avventura.

Swimsanity!

Immergiti in questo sparatutto subacqueo multiplayer che offre la possibilità di giocare in Co-op oppure Versus, disponibili sia online che in locale. Sfida pericolosi ed enormi mostri nuotando nell’oceano insieme ai tuoi amici grazie al Cross-Play Platforms! Completa gli oltre 150 livelli giocando con 8 modalità differenti ricche di azione, utilizzando tutte le tue abilità speciali in questo colorato mondo subacqueo ricco di armi laser! Presto disponibile su varie consolle come Playstation, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam.

Treachery in Beatdown City

Affronta orde di nemici in questo picchiaduro d’azione GDR in 2D. Il presidente Blake Orama è stato rapito dalla pericolosa organizzazione Ninja Dragon Terrorists, adesso spetta a te ritrovarlo sano e salvo! Scegli il tuo Eroe tra i 3 personaggi a disposizione, ognuno con il proprio stile di lotta e abilità personale. Combatti contro teppisti, ubriaconi, ciclisti, rapper, punk, terroristi ninja e altri nemici ancora, attraversando le pericolose strade della città.

Black Developers

Chrono Ghost

Chrono Ghost è un platform game d’avventura con una storia molto affascinante e meccaniche uniche nel suo genere. Gioca nei panni di Chrono Ghost, mettiti alla prova cercando di conoscere la verità sul tuo personaggio, capire chi ti ha condotto e come sei arrivato in questo luogo e scoprire cosa sia lo Spirito del tempo. Un titolo ricco di ostacoli in cui dovrai usare tutte la tua destrezza e abilità per poter progredire.

Aurion: Legacy of the Kori-Odan

Combatti per trovare le risposte sulla vita, sullo scopo dell’umanità e per cercare di scoprire qual è il tuo posto nel mondo. Affronta nemici in duelli in tempo reale mentre esplori la fantastica terra di Aurioma. Aurion: Legacy of the Kori-Odan è un gioco di ruolo fantasy africano realizzato con grafica 2D, con una storia molto coinvolgente. Sviluppato da Kiro’o Games, un game studio camerunese.

Breeze in the Clouds

Breeze in the Clouds è un gioco di azione, un’avventura in 2D in cui un adorabile corgi, un cucciolo di nome Breeze, combatte l’inquinamento. Un divertente cast di personaggi in stile cartoon tutti da scoprire ruotano attorno al mondo di Tropolis. Ognuno dei personaggi ha un potere “metereologico” personale, ideale per affrontare questa animata avventura.

Questi sono solo alcuni titoli a disposizione. Se vuoi dare il tuo contributo e far sentire la tua voce, non perdere questa opportunità per aiutare i Black Developers nel loro scopo.

 

Lascia un commento