Home » Casting ballerine per spettacolo teatrale The Black Souls

Casting ballerine per spettacolo teatrale The Black Souls

 Per la formazione del cast artistico dello spettacolo teatrale “The Black Souls” è indetta, per il giorno 31 Marzo 2012, un’audizione per ballerine professioniste, che si svolgerà a Roma.
Lo spettacolo in oggetto è allestito dalla Produzione ”OLTRE LO SPETTACOLO”. Per partecipare all’audizione, oltre all’indispensabile requisito della bella presenza, è necessaria una tecnica classica, moderna e contemporanea della danza, nella sua multiforme interpretazione. Comunque, professionalità in prima linea.

Non conosciamo nei dettagli i contenuti dello spettacolo in programma, anche se pensiamo che ricalchi i temi dell’eccezionale spettacolo The Black Souls presentato e diretto da Luca Barbagallo il 20 maggio 2011 al Palasegest di Ferrara, dopo l’anteprima a Firenze in febbraio. Ve ne presentiamo qualche flash. Ci fa piacere però comunicarvi che The Black Souls è stato scritto e coreografato interamente da Luca Barbagallo, allievo della settima edizione del talent show di Canale 5 e diventato un coreografo affermato negli ultimi anni.

The Black Souls è la vicenda di una grande attrice, una donna forte e decisa a sfidare il mondo per raggiungere il successo. Abbandona perciò il piccolo paese di campagna nel quale è nata e cresciuta e parte, va lontano, lasciandosi alle spalle un’infanzia difficile, la sua umile famiglia e la sua vecchia casa. Una donna senza paura, con l’unico obiettivo di abbattere ogni ostacolo e anche ogni persona che possa sbarrarle la strada verso la gloria del palcoscenico. Senza pietà per niente e per nessuno. Una mente diabolica, un’anima nera, ma capace di trasmettere emozioni profonde. E raggiunge l’obiettivo, ma attraverso drammi e compromessi che alla fine la conducono alla follia.

L’allestimento dello spettacolo è previsto nei mesi di aprile e maggio 2012, tournée estiva 2012, tournée invernale 2012 – 2013.
Le selezioni per lo spettacolo teatrale “The Black Souls” si terranno a Roma il 31 marzo 2012 presso lo
“IALS”, sala 1, in via cesare Fracassini n. 60 a Roma
Viene richiesta disponibilità per eventuale call back per il giorno 1 aprile 2012.

Per partecipare all’audizione le candidate dovranno inviare entro e non oltre il giorno 28/03/2012 il proprio curriculum, il proprio indirizzo al quale poter ricevere la risposta della Produzione e 2 foto (primo piano ed artistica) all’indirizzo e-mail:
[email protected]
La Produzione provvederà a comunicare l’orario e le modalità di convocazione alle audizioni tramite mail (specificare indirizzo per la risposta).

Lascia un commento