Home » Assunzioni Carpisa estate 2013

Assunzioni Carpisa estate 2013

 Carpisa, uno dei brand più noti in Italia nel settore della moda e degli accessori (borse & co.) è alla ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno delle proprie strutture presenti a Nola, Bologna e Sanremo. Vediamo dunque di comprendere quali siano le principali posizioni attualmente aperte, quali sono le loro caratteristiche, e infine in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae a supporto della richiesta di candidatura.

Tra i principali ruoli ricercati vi sono certamente gli addetti alla vendita. Per costoro si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,  orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.

 Ancora, si cercano degli store manager, prevalentemente a Bologna. In questo caso, la risorsa – afferma Carpisa sul proprio sito web – si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Si richiede un’esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.

Oltre a quanto sopra la società ricerca degli esperti di pianificazione commerciale e dei visual merchandiser per Nola. Per poter prendere visione di tutte le posizioni aperte e, di conseguenza, inviare il proprio cv, vi consigliamo di consultare la seguente pagina delle offerte di lavoro Carpisa, e cliccare su ciascuna scheda di dettaglio.

3 commenti su “Assunzioni Carpisa estate 2013”

  1. Salve sono Emanuela in base alla vostra inserzione vorrei sottoporre
    alla vostra attenzione la mia candidatura sono una studentessa
    universitaria sono inscritta al 2anno di scienze dell educazione sono
    una persona dinamica, socievole ,e di buona volontà in attesa di una
    vostra riaponsta porgo cordiali saluti.

    Rispondi
  2. salve sono annamaria ho letto la vostra inserzione…. e vorrei dirvi che sono molto esperta nell’ campo di questo lavoro…..e anche su scarpe e abbigliamento visto che ho lavorato molto con questi lavori…..sono seria e di buona volonta’ mi piace stare con la gente e servire educatamente…… sono responsabile e molto serena…. sono in attesa di una vostra risposta……..saluti

    Rispondi

Lascia un commento