Home » Offerta di lavoro Nintendo ottobre 2012

Offerta di lavoro Nintendo ottobre 2012

 La società Nintendo SpA, uno dei brand più noti nel comparto di riferimento, sta cercando – attraverso l’agenzia per il lavoro Alvin – una risorsa da includere all’interno delle proprie strutture professionali in qualità di back office amministrativo. Cerchiamo di comprendere insieme quali siano le caratteristiche di questa posizione aperta, quali siano i dettagli contrattuali proposti dalla società che si sta occupando della fase di recruitment, e in che modo poter procedere all’ottenimento di maggiori informazioni e alla candidatura successiva.

L’agenzia per il lavoro cerca un back office amministrativo che possa lavorare sotto la direzione e il controllo del Responsabile Finanziario, e che possa svolgere le seguenti funzioni: Supporto nella gestione del flusso della fatturazione,  controllo, registrazione e archiviazione di fatture e documenti; supporto alla funzione di Budget & Control gestione movimentazione beni (sample, gadget, etc..) sul territorio italiano; archiviazione, e ancora supporto analisi dati e reportistica interna, gestione, elaborazione ed analisi dei dati finanziari e di venduto; gestione dei database interni; reportistica interna e verso la Casa Madre.

Tra i principali requisiti, è richiesta l’appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); gradita Laurea in materie Economiche; gradita conoscenza della lingua Inglese; conoscenza di Excel (eventualmente Access e in generale del pacchetto applicativo Office 2010); capacità di team building; capacità di lavorare in ambienti dinamici e disponibilità a orari flessibili; capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi; ottime capacità analitiche.

La sede di lavoro è Vimercate (MB). L’agenzia per il lavoro ricorda come gli annunci siano rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Maggiori informazioni anche sul sito internet dell’agenzia per il lavoro, all’indirizzo alvin-consulting.it.

Vi piacerebbe lavorare nel mondo dei videogiochi?

Lascia un commento