Home » Offerta di lavoro help desk Lazio ottobre 2012

Offerta di lavoro help desk Lazio ottobre 2012

 L’agenzia per il lavoro articolo sta cercando 5 addetti Help Desk di I e II livello, che possano garantire la corretta e tempestiva apertura del ticket gestendo direttamente la richiesta dell’azienda cliente nel miglior modo possibile, supportandola nella risoluzione di problematiche, prevalentemente di carattere tecnico, elative ad Hardware e Software; nello svolgimento delle proprie mansioni, utilizzeranno i canali telefonici, e-mail e remote. Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa proposta commerciale, come ottenere maggiori informazioni e, ovviamente, come candidarsi.

L’attività – afferma l’agenzia nella sua nota – prevede raccolta della richiesta dell’utente, apertura del ticket di riferimento, analisi della problematica, risoluzione online della stessa o il trasferimento del ticket verso altre strutture (IT e tecnici sul territorio). Gli interlocutori saranno importanti aziende nazionali ed internazionali specializzate nel settore degli apparecchi di intrattenimento (Videolottery e NewSlot). L’assistenza erogata sarà relativa a server di sala ed apparecchi di intrattenimento, gestione delle problematiche di rete, configurazioni, assistenza contabile, gestione utenze; installazioni dei server e delle Videolottery presso le sale da gioco, collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala ed in presenza dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato; elaborazione di reportistica.

Per quanto concerne i principali requisiti, spiccano: diploma di maturità o laurea di primo livello; conoscenze e competenze informatiche in ambito software e hardware; conoscenza e gestione della posta elettronica ottima conoscenza di Sistemi operativi Windows XP e Windows 7, Pacchetto Office, Reti Lan; conoscenza di Sistemi Windows Server 2003 e 2008 (con particolare riferimento alla gestione di connessioni in Terminal Server); gestione SQL Studio; conoscenza dei Browser più diffusi, Tool di CRM e/o Trouble Ticketing, preferibilmente microsoft dynamics); gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda. La sede di lavoro è Roma zona Eur Torrino.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Tel 06 78851186, Fax 06 78390349, e-mail [email protected].

Qui altre offerte di lavoro help desk.

Lascia un commento