Home » Roma cercasi addetti all’inventario

Roma cercasi addetti all’inventario

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca per marchi leader operanti nel settore della GDO 200 Addetti all’inventario a Roma.

I candidati con cui desiderano entrare in contatto sono dinamici e precisi. Non occorre alcuna precedente esperienza, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora.

L’orario di lavoro è su turni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00.
Sedi di lavoro: Roma Nord, Sud, Est e Fiumicino. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

9 commenti su “Roma cercasi addetti all’inventario”

  1. Non ha alcun senso fissare come requisito “essere automuniti”, perchè uno sul posto uno ci arriva come gli pare, basta che arrivi, fine.

    Rispondi
  2. Non ha alcun senso fissare come requisito “essere automuniti”, perchè uno sul posto ci arriva come gli pare, basta che arrivi, fine, a loro non gliene deve importare se sono automunito o meno.

    Rispondi
    • Buongiorno,

      la consegna di persona di un cv in un negozio può essere una soluzione solo nel caso di piccole realtà; se parliamo di punti vendita di medie/grandi dimensioni credo sia solamente una perdita di tempo.
      In questo periodo dell’anno la mole di lavoro è maggiore ed è anche per questo che si affidano alle agenzie per il lavoro.

  3. Ciao,
    Ho provato ad usare la email nel vostro articolo ma non riesco ad usarla ( la notifica dello stato del recapito mi dice che è fallita ). Potreste darmi l’indirizzo della sorgente da cui avete trovato questa offerta di lavoro.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento