Home » Brescia, nuovo concorso per Agente di Polizia Locale

Brescia, nuovo concorso per Agente di Polizia Locale

 Il Comune di Monte Isola (Brescia) ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura a tempo indeterminato e parziale di un posto di Agente di Polizia Locale (cat. C). I requisiti necessari affinchè sia possibile inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di maturità

– patente di guida B

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea

– età superiore o uguale agli anni 18
Le domande possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Monte Isola – Ufficio Segreteria Comunale – Localita’ Siviano n.76 – 25050 Monte Isola (Bs), portate a mano all’ufficio protocollo o inoltrate per via telematica all’indirizzo [email protected]. Il bando scade il giorno 21 marzo 2011.

Il colloquio accerterà che il candidato sia preparato, oltre che nelle materie previste per le altre prove, anche nell’informatica e in una lingua straniera a sua scelta. Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio  Segreteria  Comunale chiamando il numero 0309825226 dalle ore 9,00 alle 12,00 dal lunedì al venerdì. Per scaricare il bando completo di questo concorso, basta cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 14 del 18-2-2011

Lascia un commento