Home » Pisa, concorso per Agente di Polizia Municipale

Pisa, concorso per Agente di Polizia Municipale

 Presso il Comune di Pomarance (Pisa) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura a  tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Agente di  Polizia  Municipale Cat. C1. Per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità psico – fisica al lavoro

-patente di guida B

-conoscenza di una lingua straniera a scelta (inglese o francese) e dell’informatica, tutto da accertare in sede di colloquio

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Pomarance, Piazza S. Anna n. 1, 56045 Pomarance (Pi). La domanda può essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, portata  a mano direttamente presso il Comune (Ufficio Protocollo) o inviata tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Il bando scade alle ore12.00 del 29 novembre 2010. Le prove d’esame saranno tre più un’eventuale preselezione nel caso le domande pervenute fossero superiori a 20. Per informazioni, potete rivolgervi all’Ufficio Personale telefonando al numero 0588- 62303 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare qui, per la domanda di partecipazione, usate questo link.

Fonte: GU n. 86 del 29-10-2010

Lascia un commento