Home » Cosenza, concorso per Comandante di Polizia Municipale

Cosenza, concorso per Comandante di Polizia Municipale

 Presso il Comune di Castrovillari (Cosenza) è stato indetto un concorso pubblico,  per  titoli   ed   esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno  di 1  Funzionario – Comandante Corpo di  Polizia  Municipale Cat D3. Al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Scienze dell’Amministrazione

– patente di guida tipo B

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco)

– conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più conosciute

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Castrovillari, Settore Affari del Personale, P.za Municipio 1, 87012, Castrovillari (Cs). É possibile portare a mano la domanda di partecipazione presso l’Ufficio Protocollo o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 4 novembre 2010.

E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione del valore di € 10,33 per inoltrare la domanda. L’esame previsto si comporrà di tre prove. Si terrà una preselezione nel caso pervenissero più di 50 domande di partecipazione al concorso. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 79 del 5-10-2010

Lascia un commento