Home » Verona, concorso per Agente di Polizia Municipale

Verona, concorso per Agente di Polizia Municipale

 Presso il Comune di Bussolengo (Verona) è stato indetto un concorso pubblico,  per esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di  un  posto  di  un posto di Agente di Polizia Municipale. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– età superiore agli anni 18

– patente di guida B

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Servizio Risorse Umane del Comune di Bussolengo Piazza Nuova 14, 37012 – Bussolengo (VR). E’ possibile inviare la domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portarla a mano presso l’ufficio protocollo. Il bando scade il 4 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno tre.

Il colloquio accerterà anche la conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese, spagnolo e francese, e dell’informatica. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio del Personale del Comune di Bussolengo (VR) ai numeri  045.6769956-6769949-0456769950 oppure potete inviare una mail all’indirizzo [email protected].  Per il bando completo del concorso, cliccare qui, per  la domanda di ammissione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 89 del 9-11-2010

Lascia un commento