Home » Salerno, concorso per Agente di Polizia Municipale

Salerno, concorso per Agente di Polizia Municipale

 Presso il Comune di Minori (Salerno) è stato indetto  un  concorso pubblico,  per  titoli  ed  esami,  finalizzato alla copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale, a tempo indeterminato e pieno, cat. C. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di scuola media superiore

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età compresa fra i 18 ed i 45 anni

– idoneità fisica al lavoro

– patente di guida per autoveicoli e motocicli della categoria B o superiore

– conoscenza di inglese o francese

– conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più conosciute

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Servizio Affari Generali del Comune di Minori, Piazza Cantilena n. 1 – 84010 – Minori (SA). Si può portare la domanda direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del comune o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il giorno 2 novembre 2010. Da allegare è la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di Euro 10,33.

L’esame si comporrà di due prove. Sarà effettuata una preselezione nel caso in cui giungessero più di 50 domande di partecipazione. Per eventuali informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Minori telefonando al numero 089/ 8542425. Per il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 78 del 1-10-2010

Lascia un commento