Home » Amazon assume merchandiser in Italia

Amazon assume merchandiser in Italia

 Amazon è alla ricerca di merchandiser per il settore dei libri e della musca in tutta Italia. Si tratta di una mansione importante, coerente con la volontà da parte dell’azienda leader nel settore e-commerce di sviluppare ulteriormente il proprio business. Per tale ragione, vale la pena conoscere tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro.

Attività svolte

– La risorsa potrà partecipare alla gestione dei progetti in corso e presentare raccomandazioni per cambiamenti di processo sulla base di analisi di dati solidi quali ad esempio l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei clienti sui siti Amazon.

– Sarà parte attiva nel lancio di nuove idee e di essere il punto di contatto tra i vari soggetti interessati e le squadre, tanto in Italia quanto in tutto il mondo, gestendo le aspettative del progetto .

– Potrà sostenere la squadra al dettaglio garantendo il follow- up degli indicatori di business di Amazon e fornire set di dati e supporto analitico alle squadre di business, massimizzando l’automazione per aumentare la produttività .

– La risorsa dovrà identificare i difetti nei processi Amazon e proporre piani d’azione per correggerli .

Requisiti richiesti

– Laurea

– Capacità di utilizzo degli strumenti informatici elevata, in particolar modo per ciò che concerne la comprensione del pacchetto Office.

– Competenze altamente analitiche ed eccellente ragionamento

– Gestire progetti e scadenze in maniera efficiente e indipendente

– Capacità di comunicazione

– Buon livello di inglese

Requisiti preferenziali

Buona capacità di SQL;

Requisiti tecnici includono HTML , XML ed Excel , oltre alla possibilità di imparare gli strumenti in-house Amazon rapidamente.

– Esperto comunicatore, studente veloce in grado di analizzare i dati e prendere decisioni intelligenti in fretta

 Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta non devono fare altro che visitare il portale del gruppo Amazon dedicato alle opportunità di lavoro, cliccare sull’annuncio in questione e compilare l’apposito form premendo sul tasto apply for this position.

Lascia un commento