Anni Azzurri, rappresentano delle residenze appartenenti al Gruppo KOS, che hanno il compito di accogliere anziani con problemi di salute e di autonomia. Tali residenze assicurano un servizio assistenziale di alta qualità e particolari interventi sanitari e riabilitativi.
Alcune residenze sono specializzate nel trattamento di determinate patologie e accolgono anche anziani che presentano:
- Disabilità acquisite.
- Stato vegetativo persistente.
- Sclerosi multipla.
L’azienda è alla ricerca di personale:
- Fisiatra. Il profilo prescelto si occupa del progetto riabilitativo del paziente e ne coordina gli interventi tecnici, effettua la diagnosi della menomazione causa della disabilità e la prognosi riabilitativa. Il medico fisiatra risponde al responsabile sanitario e collabora con il direttore della struttura, con il personale sanitario e assistenziale. Il candidato ideale possiede la laurea in Medicina e chirurgia, con specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.
- Neurologo. Il profilo prescelto si occupa di prevenzione, diagnosi , terapia e riabilitazione delle malattie neurologiche. Ha, inoltre, responsabilità nell’uso della metodica diagnostica. Il candidato ideale possiede una laurea in Medicina e chirurgia, con specializzazione in Neurologia.
- Referente amministrativo di struttura. Il profilo prescelto si occupa dell’amministrazione della residenza. Ha il compito di gestire la fatturazione clienti con i relativi incassi e la contabilità fornitori, ma soprattutto di garantire il rispetto delle scadenze riguardanti il debito informativo nei confronti di enti pubblici e soggetti privati. Il referente amministrativo collabora con il direttore amministrativo. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o ad indirizzo amministrativo, ed ha una buona conoscenza della contabilità generale, della prima nota e della registrazione fatture.
- Operatore di supporto. Il profilo prescelto si occuperà di supportare l’attività infermieristica e di svolgere le attività assistenziali, applicando piani di attività e procedure definite dal coordinatore e dagli infermieri. L’operatore collabora con gli infermieri, i medici, i fisioterapisti e gli altri profili sanitari. Il candidato ideale possiede un attestato di qualifica professionale ASA/OSS e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.