Home » Annunci lavoro Milano agosto 2012

Annunci lavoro Milano agosto 2012

 Anche il mese più caldo dell’estate può essere il momento opportuno per poter trovare un posto di lavoro. Cerchiamo allora di evidenziare alcune interessanti proposte professionali che si sono state segnalate dalle agenzie di somministrazione nel corso degli ultimi giorni, e che potrebbero interessare tutti coloro che hanno intenzione di ricoprire una posizione a Milano e in Lombardia.

Iniziamo con un’azienda operante nel settore intrattenimento, che ricerca 2 Responsabili di sala che possano occuparsi di: organizzazione e controllo di flusso di lavoro, orari, turni; gestione, selezione, addestramento e formazione di tutto il personale della sala; gestione contabilità giornaliera necessaria per il rispetto delle procedure aziendali; scelta e gestione dei rapporti con i fornitori; attuazione delle attività locali di minimarketing e promozionali in accordo con la Direzione. A tal fine è richiesta esperienza maturata nella gestione/proprietà di pubblici esercizi (bar, ristoranti, attività commerciali in genere); disponibilità a lavorare su turni continuativi anche in week end e festivi; propensione a lavorare e coordinare un team e comprovata leadership; serietà e diligenza; attitudine imprenditoriale e al lavoro per obiettivi; capacità di gestione in autonomia di un budget assegnato e controllo flussi finanziari in entrata ed uscita. La sede di lavoro è Bergamo. Info a [email protected].

Un’azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di terminali EFT-POS e sistemi di pagamento elettronico ricerca invece 10 Tecnici elettronici  che si occuperanno di installazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche: montaggio schede elettroniche, diagnostica e test su schede elettroniche, riparazioni di schede elettroniche. Richiesto diploma di perito elettronico ed esperienza anche breve nel ruolo o in mansione analoga. La conoscenza della strumentazione normalmente utilizzata nei laboratori elettronici (oscilloscopio, tester, amperometro, voltmetro, saldatore a stagno, ecc.) è un requisito fondamentale. La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio (MI). Info a [email protected].

Un’azienda operante nel settore tessile ricerca invece 10 Disegnatori tessili che si possano occupare di disegnare decorazioni per tessuti. Richiesto diploma scolastico ad indirizzo moda, esperienza, anche se di breve durata, in analoga mansione, spiccata passione per il disegno manuale e forte desiderio di crescita. Sede di lavoro a Casnigo (BG). Info a [email protected].

Un’altra azienda ricerca invece 2 neolaureati in ingegneria che si occuperanno di analisi sul campo relative ai processi logistici di magazzino, andando ad identificare le aree di miglioramento.  Richiesta laurea conseguita nell’anno accademico 2011-2012 in ingegneria gestionale, meccanica o logistica; buona conoscenza di excel; ottima capacità analitica. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro a Trezzo sull’Adda (MI). Info a [email protected].

Un’azienda operante nel settore delle pulizie cerca inoltre 20 addetti con esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: da lunedì a sabato, 40 ore settimanali con possibili ore di straordinario. Sede di lavoro a Costa di Mezzate (BG). Info a [email protected].

Un’azienda cerca 3 Allievo capo reparto  che si occuperanno di gestione team di lavoro ed attività amministrativo-logistiche quali ad esempio gestione ordini-fornitori ed allestimento reparto. Richiesta laurea in Economia o Giurisprudenza, conseguita dall’anno accademico 2009-2010; ottima conoscenza di excel; spiccate doti di leadership e di problem solving; disponibilità a lavorare da lunedì a domenica su turnazioni diurne. Sede di lavoro Bergamo. Per info [email protected].

Per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricercano 10 Verniciatori a spruzzo e 10 saldatori con significativa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro a Cologno al Serio(BG). Info a [email protected]

Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni si cercano 20 Promoter che si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Sedi di lavoro: Treviglio, Antegnate, Romano di Lombardia, Bergamo, Corte Nuova, Busnago, Ponte San Pietro, Seriate. Info a [email protected].

Per azienda leader nel settore elettrodomestici si cerca 1 Commodity & advance purchasing manager (food preparation) che si occuperà di analisi e definizione dei bisogni; gestione fornitori; analisi mercati internazionali per ricercare eventuali alternative per l’approvvigionamento; analisi offerte e negoziazione prezzi; gestione di tutto il processo di acquisto: pianificazione e organizzazione decisioni, gestione contratti; definizione procedure e verifica del rispetto delle stesse in merito ad ogni tipo di merce e acquisto (target finanziari, relativi alla qualità, logistici, progetti speciali), definizione tempi, verifica aspetti logistici; raggiungimento del budget e dei risultati; coordinamento e mantenimento relazioni e comunicazione con le altre funzioni coinvolte nel processo d’acquisto. Info a [email protected].

Per azienda tessile si cerca 1 Operation Manager che si occuperà di: monitoraggio e analisi di tutti i processi aziendali; individuazione e proposta di soluzioni finalizzate a perseguire il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali; supporto alle decisioni strategiche della direzione.  Sede di lavoro: Valseriana (BG). Info a [email protected].

Tra le tante altre offerte di lavoro a Milano, ecco un’offerta di lavoro nel settore dei buoni pasto, e un’offerta di lavoro per chi conosce lo svedese.

1 commento su “Annunci lavoro Milano agosto 2012”

Lascia un commento