Home » Offerta di lavoro Marche settore intrattenimento settembre 2012

Offerta di lavoro Marche settore intrattenimento settembre 2012

 Un’azienda operante nelle Marche, nel settore dell’intrattenimento, sta cercando numerose figure professionali da introdurre all’interno delle proprie strutture professionali. Cerchiamo allora di comprendere, come nostra abitudine, quali siano i requisiti maggiormente richiesti per poter entrare a far parte dell’organizzazione imprenditoriale, quali siano le offerte contrattuali avanzate dal datore di lavoro, e in che modo potersi candidare per ricoprire una posizione in tale azienda.

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci informa anzi tutto come siano ricercati 5 Baristi per sala slot. Si richiede: Comprovata esperienza; Possesso dell’attestato HACCP in corso di validità; Massima disponibilità a lavorare su turni, in giorni festivi e in orari notturni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Pesaro. È ricercato anche 1 Responsabile di sala, che riportando direttamente Direttore di Sala, si occuperà di: Formazione e gestione del personale di sala; Gestione di casse, conteggi, incassi e versamenti; Gestione new slot (comma 6) e VLT. Si richiede: Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione; Ottime capacità di leadership e comunicazione; Conoscenza del funzionamento delle VLT. Orario di lavoro: full time, articolato su turni in giorni festivi e orari notturni. Si offre inserimento diretto in azienda.

La stessa azienda ricerca  2 Addetti paghe. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Risorse Umane, si occuperà di elaborazione buste paghe, comunicazione agli enti, contrattualistica CCNL Telecomunicazioni. Si richiede: Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione; Ottima conoscenza del CCNL TELECOMUNICAZIONI;  Conoscenza del programma Inaz. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (9-13;14-18). Si offre contratto di somministrazione.

In fase di selezione anche  1 Capo contabile che riportando direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di:  Fatturazione attiva e passiva, prima nota, partita doppia, riconciliazioni bancarie; Predisposizione del bilancio d’esercizio e dei report mensili da inviare alla Capogruppo; Attività volte alla corretta rendicontazione finanziaria, contabile e tributaria. Si richiede: Ottima conoscenza dei principi contabili italiani; Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principali adempimenti fiscali e tributari; Pluriennale esperienza in grandi società o gruppi multinazionali; Laurea in Discipline Economiche o Diploma di Ragioneria; Capacità di operare nel rispetto di scadenze ravvicinate con riferimento ai report mensili; Residenza nella Provincia di Rimini o in zone limitrofe; Buone doti relazionali, precisione e flessibilità completano il profilo. Saranno considerati requisiti preferenziali conoscenza ed autonomia nell’uso del software gestionaleNavision e la buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full- time, dal lunedì al venerdì (9-13;14-18).  Si offre inserimento diretto in azienda.

Infine, si ricerca 1 Controller di gestione junior. La risorsa si occuperà di analisi dei costi e dei ricavi, predisposizione di report mensili, analisi di consuntivo. Si richiede: Laurea ad indirizzo economico; Minima esperienza in controllo di gestione; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full-time.

Per informazionie  candidature, ancona@articolo1.

Lascia un commento