Home » Bergamo, concorso per Assistenti Sociali

Bergamo, concorso per Assistenti Sociali

 L’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Bergamo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di 2 posti di collaboratore professionale assistente sociale, categoria D. I requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura sono i seguenti:

– diploma universitario in Servizio Sociale, laurea triennale in Scienze del servizio sociale o titolo equipollente

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– iscrizione al relativo albo professionale

Le domande di ammissione possono essere inviate a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo Ufficio protocollo dell’ASL della provincia di Bergamo via Gallicciolli n. 4 – 24121 Bergamo, consegnate a mano o inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected]. Questo bando scadrà il giorno 16 giugno 2011 alle ore 12,00.

Durante il colloquio, il candidato verrà esaminato non solo sulle materie delle prove scritte ma si accerterà che abbia conoscenze a livello informatico e che sappia almeno una lingua straniera (inglese o francese). Se volete ricevere altre informazioni in merito a questo concorso, potete rivolgervi all’Area Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria chiamando il numero 035/385.156/070. Al seguente link il testo completo del bando.

Fonte: GU n. 39 del 17-5-2011

Lascia un commento