Home » Bergamo, concorso per Assistente Sociale

Bergamo, concorso per Assistente Sociale

 Presso il Comune di Bagnatica (Bergamo) è stato indetto un concorso pubblico, per  titoli  ed  esami, finalizzato all’assunzione,  a  tempo indeterminato e parziale (part-time 50%) di un Assistente  Sociale,  cat.  D1. Per presentare la domanda è necessario che gli aspiranti candidati, al momento della scadenza del bando, si trovino in possesso dei requisiti elencati qui di seguito:

diploma di laurea in Servizio Sociale, o del diploma universitario di Assistente Sociale

-all’Albo professionale degli Assistenti Sociali, Sezione A o B

-buona conoscenza dell’informatica

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell ‘Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata all’Ufficio Protocollo comunale, piano terra del Palazzo Comunale di P.za Libertà 1 – 24060 Bagnatica (BG). Il candidato può presentare la domanda direttamente a mano presso gli uffici protocollo o, in alternativa, inoltrarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando di concorso scade alle ore 12,00 del giorno 7 ottobre 2010. Il candidato dovrà versare la somma di euro 3,87 considerata come tassa di iscrizione al concorso.

L’esame previsto si comporrà di tre prove. Si effettuerà una preselezione in caso di numero eccessivo di domande di ammissione. Per qualunque informazione è possibile rivolgersi  al Settore Servizi Socio-Culturali comunale telefonando al numero 035/689.575. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccate su questo link, mentre per il modulo della domanda di partecipazione, cliccate qui.

Fonte: GU n. 71 del 7-9-2010

Lascia un commento