Home » Mantova, concorso per Assistente Sociale

Mantova, concorso per Assistente Sociale

 Il Comune di Marmirolo (Mantova) ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla  copertura  di  un posto di “Assistente Sociale – Cat. D1 Area Servizi alla Persona”, a tempo indeterminato e pieno. La retribuzione mensile prevista dal contratto è di 1763,89 euro. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea in Scienze del Servizio sociale o equipollenti

-iscrizione all’Albo degli Assistenti sociali

-cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea

-patente di guida B

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Marmirolo, Settore affari generali, piazza Roma 2, 46045, Marmirolo (Mantova). Si può presentare la documentazione a mano o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade alle ore 12,00 del giorno 4 novembre 2010.

Si necessita il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di 3,87 euro. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Marmirolo telefonando al numero 0376-298522-23.Per scaricare il bando completo, con domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 79 del 5-10-2010

Lascia un commento