Home » Napoli, concorso per Assistente Sociale dicembre 2010

Napoli, concorso per Assistente Sociale dicembre 2010

 Il Comune di Ischia (Napoli) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed  esami,finalizzato alla copertura di due posti, a tempo indeterminato e pieno, di  istruttore direttivo assistente sociale,categoria giuridica D, categoria economica D1. I requisiti di cui i candidati devono essere in possesso al momento della scadenza del bando al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

diploma di Assistente Sociale (i dettagli nel bando)

– iscrizione all’Albo degli Assistenti sociali Sezione B

– idoneità fisica al lavoro

Le domande devono essere indirizzate al sindaco del  comune  di Ischia – Via Iasolino n. 1 (Cap. 80077). E’ possibile inviare la domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite corriere speciale o portarla direttamente a mano presso l’ufficio protocollo. Il bando scade il 19 gennaio 2011.

Le prove d’esame saranno tre, anticipate da una preselezione. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio personale chiamando il numero 0813333250 o inviando una fax allo 0813333201. Per il bando completo del concorso, potete cliccate qui, per la domanda di partecipazione, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 101 del 21-12-2010

Lascia un commento