Home » Assunzioni per stagisti in Colgate – Palmolive

Assunzioni per stagisti in Colgate – Palmolive

Per i giovani neolaureati potrebbe essere interessante queste esperienza di stage in una grande multinazionale del settore chimico. Si tratta di ColgatePalmolive, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in Colgate – Palmolive

Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.

Assunzioni per stagisti in Colgate – Palmolive

In Italia in questo momento Colgate  – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio nazionale e i profili richiesti sono differenti.

Ecco quali sono i profili ricercati:

  • AREA COMMERCIALE (Marketing, Customer Marketing, Logistica)
  • AREA RISORSE UMANE O LEGALEIl candidato ideale è un neolaureato entro 12 mesi dal conseguimento del titolo in discipline quali Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale (per l’Area Commerciale) e Giurisprudenza (per Risorse Umane e Legale) con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.

    Completano il profilo: autonomia, spirito d’iniziativa e capacità di problem solving. L’aver effettuato un periodo di studi all’estero costituirà titolo preferenziale.

Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml

Lascia un commento