Home » Assunzioni per giovani neolaureati nel gruppo COLGATE

Assunzioni per giovani neolaureati nel gruppo COLGATE

Se vi siete da poco laureati e state cercando lavoro, potete pensare di effettuare uno stage in un grande gruppo della farmaceutica. Si tratta di Colgate, che sta cercando soprattutto figure di laureati per attivare percorsi di formazione in diversi rami. Ecco quali sono le posizioni aperte.

Chi è e cosa fa Colgate – Palmolive

Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.

Assunzioni per giovani neolaureati nel gruppo COLGATE

In Italia in questo momento Colgate  – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio nazionale e i profili richiesti sono differenti.

Due in particolare sono quelli ricercati:

  • stage area risorse umane o legale per il quale il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Giurisprudenza
  • stage area commerciale – marketing, customer marketing, logistica per il quale il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale.

Per tutte e due le posizioni si richiedono inglese fluente e ottimo uso del computer.

Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml

Lascia un commento