Home » COLGATE seleziona stagisti in tutta Italia

COLGATE seleziona stagisti in tutta Italia

 Se siete dei giovani brillanti che hanno intenzione di intraprendere una bella carriera all’interno di un grande gruppo multinazionale diffuso in tutto il mondo, attivo nel settore della cosmetica e della bellezza, dell’igiene e della cura della persona, potete in questo momento valutare alcune proposte di stage che arrivano dal grande colosso Colgate – Palmolive, che seleziona stagisti da inserire nel proprio organico in Italia. 

Chi è e cosa fa Colgate – Palmolive

Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.

Chi sta cercando Colgate – Palmolive

In Italia in questo momento Colgate  – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage.  Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano e i profili sono differenti. Due in particolare sono quelli ricercati:

  • stage area commerciale
  • stage area risorse umane o legale.

Per quanto riguarda il primo annuncio il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale.

Per quanto riguarda il secondo annuncio invece il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Giurisprudenza. Inglese fluente e ottimo uso del computer per entrambe le posizioni.

Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.colgate.it/app/Colgate/IT/Corp/WorkWithUs/JobSearch/HomePage.cvsp

 

Lascia un commento