Home » Assunzioni per giovani stagisti nel gruppo COLGATE

Assunzioni per giovani stagisti nel gruppo COLGATE

Se siete da poco laureati e alla ricerca di una esperienza internazionale in una grande azienda allora potete inviare il vostro CV a Colgate – Palmolive, che sta cercando stagisti sul territorio italiano. Diverse sono le posizioni aperte e i percorsi di provenienza. 

Chi è e cosa fa Colgate – Palmolive

Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.

Assunzioni per giovani stagisti nel gruppo COLGATE

In Italia in questo momento Colgate  – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio nazionale e i profili sono differenti. Due in particolare sono quelli ricercati:

  • stage area commerciale – marketing, customer marketing, logistica
  • stage area risorse umane o legale.

Per quanto riguarda la prima offerta di lavoro il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale.

Per quanto riguarda la seconda offerta di lavoro invece il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Giurisprudenza.

Inglese fluente e ottimo uso del computer per entrambe le posizioni.

Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml

Lascia un commento