Home » COLGATE cerca stagisti in Italia

COLGATE cerca stagisti in Italia

 Se avete da poco conseguito una laurea in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza, conoscete bene le lingue straniere e vi sentite pronti per una esperienza internazionale all’interno di una grande azienda, in questo momento potete valutare le diverse posizioni di lavoro aperte presso il grande gruppo Colgate – Palmolive.

Chi è e cosa fa Colgate – Palmolive

Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.

Chi sta cercando Colgate – Palmolive

In Italia in questo momento Colgate  – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano e i profili sono differenti. Due in particolare sono quelli ricercati:

  • stage area commerciale – marketing, customer marketing, logistica
  • stage area risorse umane o legale.

Per quanto riguarda il primo annuncio il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale.

Per quanto riguarda il secondo annuncio invece il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Giurisprudenza. Inglese fluente e ottimo uso del computer per entrambe le posizioni.

Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml

Lascia un commento