Home » Cercasi stagisti per il gruppo Colgate Palmolive

Cercasi stagisti per il gruppo Colgate Palmolive

Cercasi stagisti all’interno del gruppo Colgate – Palmolive, leader nel settore dell’industria chimica dedicata alla cura e all’igiene della persona. Se vi siete da poco laureati e state cercando di entrare a far parte del mondo del lavoro, l’esperienza in una grande azienda potrebbe essere di fondamentale importanza per voi. Ecco come candidarsi. 

Lavorare in Colgate – Palmolive

Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.

Cercasi stagisti per il gruppo Colgate Palmolive

In Italia in questo momento Colgate  – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio nazionale e i profili richiesti sono differenti.

Ecco quali sono i profili ricercati:

  • Stagista per AREA COMMERCIALE (Marketing, Customer Marketing, Logistica) (Rif: Stage 01)
  • Stagista per AREA RISORSE UMANE O LEGALE  (Rif: Stage 01)

Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml

Lascia un commento