Home » Autostrade, si assumono 20 operatori di esercizio nel Lazio

Autostrade, si assumono 20 operatori di esercizio nel Lazio

Le Autostrade assumono personale: è la società Articolo1 Soluzioni Hr ad essere stata incaricata della selezione di 20 operatori di esercizio che saranno inseriti nell’attività di una concessionaria autostradale nel Lazio.

Il lavoro si svolgerà presso le zone di Roma Nord, Fiano Romano, Cerveteri, Orvieto: le 20 risorse selezionate avranno il compito di occuparsi della manutenzione stradale, di effettuare interventi di ripristino funzionalità e pattugliamento anche dopo incidenti o per via di emergenze che potrebbero essere causate dal maltempo, come neve, pioggia, ghiaccio, ma anche traffico e dovranno occuparsi di gestire le informazioni in sala radio. 

L’offerta di lavoro proposta prevede l’assunzione del personale a tempo indeterminato con una retribuzione di 35mila euro, ma quali sono i requisiti per potersi candidare? È necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore, della patente C ed è indispensabile aver maturato precedente esperienza tecnico-operativa presso imprese edili, società di trasporto o nel settore delle pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica; essere in grado utilizzare con dimestichezza le macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere; flessibilità alla mobilità sul territorio essere disponibili a lavorare su turni.

Si richiedono anche altre caratteristiche caratteriali per poter affrontare al meglio il lavoro, vale a dire stabilità emotiva, forte resistenza allo stress; attitudine e propensione a lavorare in team; facilità di rapporti interpersonali; attenzione alle procedure previste; forte motivazione al lavoro. Il lavoro proposto si svolgerà in turni diversi: per poter inviare la propria candidatura è necessario inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected] sperando di essere ricontattati.

1 commento su “Autostrade, si assumono 20 operatori di esercizio nel Lazio”

Lascia un commento