Home » Avellino: offerte di lavoro in diversi settori

Avellino: offerte di lavoro in diversi settori

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:

– Per importante azienda operante nel settore della produzione

• 3 Periti meccanici

Il candidato ideale risiede in provincia di Avellino, è automunito, disponibile a lavorare su turni, nei fine settimana e ha due anni di iscrizione all’ufficio di collocamento.

Si offre contratto d’inserimento. Sede di lavoro: Provincia di Avellino.

– Per importante società:

• 1 Responsabile amministrativo

Il candidato ideale ha cinque anni di esperienza nella gestione contabile e amministrativa, è laureato, residente ad Avellino città o nelle immediate vicinanze, automunito e ha disponibilità immediata a lavorare nella mansione. Sede di lavoro: Provincia di Avellino.

– Per importante azienda

• Addetto alle vendite

Il candidato ideale ha cinque anni di esperienza, è residente ad Avellino o in provincia, automunito, è diplomato, propenso a lavorare su turni, nei fine settimana e nelle festività, disponibile a iniziare da subito. Sede di lavoro: Provincia di Avellino.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

1 commento su “Avellino: offerte di lavoro in diversi settori”

  1. cercasi un lavoro nel periodo di vacanze sino a settembre. Anche per piu’ allungo se è possibile. Bisogna accordarsi poi.

    Rispondi

Lascia un commento