Home » Brescia: cercasi personale diversi settori

Brescia: cercasi personale diversi settori

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:

– Per azienda cliente operante nella fabbricazione e installazione di apparecchiature per centrali idroelettriche:

1 Impiegato ufficio paghe

Il candidato dovrà gestire in autonomia il processo relativo all’attività di calcolo e predisposizione di paghe e contributi. La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei CUD, liquidazioni INAIL, dichiarazioni periodiche. Sono richiesti pluriennale esperienza nella mansione, ottima conoscenza degli strumenti informatici, disponibilità immediata e domicilio nella zona di lavoro. Sede di lavoro: Zona ovest di Brescia.

– Per importante azienda operante nel settore salute e benessere

Medico

Il candidato, laureato in medicina con iscrizione all’albo, preferibilmente specializzato in dermatologia o chirurgia estetica, immediatamente disponibile e domiciliato nel luogo di lavoro, dovrà occuparsi di piccoli interventi di medicazione e assistenza al cliente. Si offre contratto a tempo determinato part-time, da accordarsi secondo le esigenze del cliente, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Provincia di Brescia.

– Per albergo:

1 Receptionist

Il candidato ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici. Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, diploma istituto alberghiero, disponibilità immediata a lavorare su turni e domicilio nel luogo di lavoro.
Sede di lavoro: Provincia sud est di Brescia.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento