Home » Caserta: offerte di lavoro

Caserta: offerte di lavoro

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:

– Per importante marchio operante nella GDO

• 4 Addetti al banco macelleria

I candidati hanno già maturato una rilevante esperienza nella mansione. Si richiede diploma di scuola superiore e residenza preferibilmente nella provincia di Avellino. La retribuzione sarà rapportata al livello di competenza professionale. Sedi di lavoro: Mercogliano, Mugnano del Cardinale.

• 2 Addetti al banco gastronomia

I candidati hanno già maturato una rilevante esperienza nella mansione. Si richiedono diploma di scuola superiore e residenza preferibilmente nella provincia di Caserta. La retribuzione sarà rapportata al livello di competenza professionale. Sede di lavoro: Caserta.

– Per azienda

• 1 Pizzaiolo

Il candidato ideale ha due anni di esperienza nel settore, risiede in provincia di Avellino ed è immediatamente disponibile a lavorare. La retribuzione sarà rapportata al livello di competenza professionale. Sede di lavoro: Salerno.

– Per importante negozio di abbigliamento

• 1 Responsabile

Il candidato ideale è diploma, ha bella presenza, esperienza triennale o superiore nella mansione, disponibilità a lavorare full-time, nei festivi e nei fine settimana, risiede nella zona di lavoro ed è automunito. Sede di lavoro: Salerno.

– Per ristorante di nuova apertura

• Cuochi

I candidati sono qualificati, motivati e con esperienza. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, capacità di organizzazione e gestione cucina, preferibilmente diploma di scuola alberghiera, flessibilità di orario, disponibilità immediata.

• Baristi

I candidati sono qualificati, motivati e con esperienza. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, capacità di organizzazione e gestione del bar, preferibilmente diploma di scuola alberghiera, flessibilità di orario, disponibilità immediata.

• Camerieri

I candidati sono qualificati, motivati e con esperienza. Si richiede: esperienza pregressa nel settore; capacità di organizzazione e gestione, preferibilmente diploma di scuola alberghiera, flessibilità di orario, disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia Avellino.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv a [email protected] indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003). Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

6 commenti su “Caserta: offerte di lavoro”

  1. salve sono paolo da caserta 24 anni sto cercando lavoro le mie esperienze lavorative sono come idraulico da 6 anni,cameriere,barista,meccanico,elettricista,saldatore,imbianchino,muratore,tubista,aiuto cuoco fatemi sapere al numero 348/5234761 grazie

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Pietro e sono un muratore qualificato da 30 anni, ho lavorato presso varie impresi edili con la manzione di capocantiere..cerco lavoro per contatto 327/5670621 grazie!

    Rispondi
  3. salve sono angelo ho 20 anni…sto cercando lavoro…in generale…le mie esperienze lavorative sn come imbiancchino,consulente….sn un ragazzo cn tanta voglia di lavorare,puntuale,e serio….questo è la mia e-mail…fatemi spaere…;)

    Rispondi
  4. salve sono luisa da caserta, ho 33 anni e cerco lavoro . ho 10 anni di esperienza come responsabile. addetta alle vendite e. sono disposta anke a cambiare settore. grazie

    Rispondi
  5. Eseguo lavori di ristrutturazioni edili tramezzi intonaci cartongesso pitture stucchi velature lavori in pietra a faccia vista posatore pavimenti gres marmo mosaico lavori di copertura e impermealizzazioni lavori di restauro.

    Rispondi
  6. Salve sono Cinzia da Caserta ho 53anni ho lavorato in pizzeria per 15 anni stavo in cucina ero la proprietaria .
    Cerco lavoro in gastronomia
    A caserta grazie

    Rispondi

Lascia un commento