Home » Baglioni Hotel, come candidarsi per le posizioni aperte

Baglioni Hotel, come candidarsi per le posizioni aperte

Baglioni Hotels è una catena di alberghi di lusso fondata nel 1974 da Roberto Polito che conta 8 hotel collocati in palazzi storici in diverse città come Roma, Milano o Venezia.

Di certo il gruppo è in espansione dato che al momento ci sono una serie di posizioni aperte per entrare a far parte della nota catena di hotel. Parliamo di assunzioni, ma anche di stage rivolti anche a giovani senza esperienza.

 

Se siete interessati a proporvi per uno stage, sono aperte posizioni in Veneto, Lazio e Toscana

Non mancano altre figure professionali ricercate a Firenze, Venezia, Roma. Gli standard della catena di hotel sono molto alte e l’ambiente è estremamente professionale.

BARMAN CON ESPERIENZA – Hotel Baglioni  Luna Venezia
Si ricerca un barista con esperienza che possa gestire in autonomia il servizio. Necessaria esperienza pregressa nella mansione presso realtà del segmento lusso e disponibilità a lavorare su turni e durante i giorni festivi. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

STAGE AREA F&B – Baglioni Hotel Luna Venezia

La figura ricercata sarà inserita come stagista area f&b nel supporto allo svolgimento di diverse attività, dalla progettazione eventi banqueting, all’organizzazione degli spazi e degli allestimenti, dall’accoglienza clienti e customer satisfaction al supporto nella gestione dei flussi distributivi dei pasti e delle bevande. L’offerta è rivolta a laureandi e laureati: si richiedono orientamento al cliente, teamwork, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera tra spagnolo, russo, francese, tedesco.

 

TIROCINIO CUCINA – Regina Hotel Baglioni Roma
Anche a Roma spazio a uno stage per acquisire, attraverso l’affiancamento allo Chef, esperienza e professionalità. La figura dovrà preparare antipasti, salse, pane e pasta, carne-pesce, contorni vari e pasticceria; guarnire e presentare i piatti; preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina; preparare gli ingredienti, piatti semplici; pulire e sistemare ripiani e magazzino. È necessaria minima esperienza del servizio in cucina, capacità organizzative, ma anche predisposizione  al lavoro in team.

STAGE AREA FRONT OFFICE – Baglioni Hotel Regina Roma
Anche qui si tratta di uno stage: la figura dovrà occuparsi delle operazioni di check-in e check-out della clientela; del funzionamento del tabloid camere e dell’accettazione delle prenotazioni; gestire i sistemi di booking; smistare il centralino; essere di supporto alla Segreteria e assistenza di direzione anche negli adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza della clientela. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e russa.

CHEF DE RANG – Relais Santa Croce Firenze

Si cerca un Chef de rang per la stagione 2017. Si richiedono motivazione, flessibilità, buon spirito di iniziativa, capacità di gestione e organizzazione; capacità di lavorare in team; capacità relazionali e di problem solving; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Necessaria, pregressa nella stessa mansione, in contesti alberghieri o ristorativi di Lusso nonché domicilio in Provincia di Firenze e disponibilità per turni diurni e serali per tutta la settimana.

LAVORO ALLE TERME DI SIRMIONE

Per candidarsi a una delle seguenti posizioni è necessario inviare visitare il portale web www.baglionihotels.it (nella sezione posizioni aperte) e selezionare la posizione cui si è interessati, poi rispondere online e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale.

photo credits| Baglioni Hotel

Lascia un commento