Home » Bando OSS, 15 assunzioni a tempo indeterminato

Bando OSS, 15 assunzioni a tempo indeterminato

Arrivano nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per OSS grazie alla selezione pubblica che porterà all’assunzione di 15 figure per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario.

C’è tempo fino a giovedì 27 aprile 2017 per poter inoltrare la domanda al concorso: chi ha già inviato la domanda ha la possibilità di integrare la precedente domanda con i titoli acquisiti in seguito.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per partecipare al concorso.

Naturalmente è necessario aver conseguito l’attestato di Operatore Socio Sanitario, ma sono richiesti anche altri requisiti indispensabili. È necessario avere:

•cittadinanza italiana o di uno Stato europeo o di un Paese terzo

•idoneità fisica incondizionata alle mansioni di OSS

•essere inclusi nell’elettorato politico attivo

•non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione

Se siete in possesso dei requisiti richiesti potrete inoltrare la domanda. Le selezioni del concorso si svolgeranno attraverso una prova pratica e successivamente una prova orale. In base al numero di domande arrivate per partecipare al concorso, potrebbe però essere necessario effettuare una prova di preselezione che consisterà in un test a risposta chiusa.

Le domande devono essere redatte seguendo lo schema in esempio e in allegato al bando di concorso per l’assunzione di 15 OSS, e poi successivamente spedite all’indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Roma 5, Via Acquaregna 1/15, 00019, Tivoli entro e non oltre il 27 aprile 2017. È possibile anche inoltrare la domanda attraverso l’invio con la PEC: [email protected]. Potrete consultare il bando e info complete su https://www.aslroma5.info/web/

Lascia un commento