Home » Banzai offre lavoro nel web

Banzai offre lavoro nel web

 Banzai è un gruppo operante nel mondo della comunicazione e del web. Fondato nel 2008, l’operatore è sempre alla ricerca di nuove professionalità che possano arricchire le competenze aziendali e, in particolar modo, di sviluppatori web, web designer, assistenti di business, content executive, amministratori di sistemi, grafici, web editor e tanto altro ancora.

Per quanto concerne ad esempio il ruolo di assistente di business, la società cerca di selezionare un candidato per la propria sede di Milano, scegliendolo tra coloro che hanno una precedente esperienza nella strutturazione di piani di impresa (magari maturata all’interno di società di consulenza aziendale). Il candidato ideale dovrà inoltre essere in possesso di ulteriori requisiti come la capacità di analisi, un approccio intuitivo e dinamico, doti comunicative.

Di interesse ci sembrano anche le posizioni di web designer, senior e junior, per la sede di Gallarate. I candidati ideali dovranno ovviamente essere in possesso di approfondite conoscenze su Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Dreamweaver, Html, CSS.

Per la sede di Milano si cerca inoltre un amministratore di sistemi Linux, che possa garantire un’esperienza pregressa di almeno tre anni nella progettazione e nella realizzazione di infrastrutture informatiche in ambito di servizi e web applications. Il candidato ideale dovrà inoltre garantire una ottima attitudine allo svolgimento di vari compiti demandati, resistenza allo stress e ai carichi di lavoro, ottime capacità relazionali, conoscenza del sistema operativo LInux, conoscenza dei protocolli di comunicazione.

 Nell’area grafica, a Milano, si cerca invece un tirocinante da inserire nel team di riferimento per contribuire alla creazione e all’elaborazione di immagini. Si cerca inoltre un addetto al fotoritocco con buona conoscenza di Adobe Photoshop e di Adobe Lightroom, conoscenze fotografiche e gestione del colore, conoscenza del sistema operativo Windows.

Candidarsi è molto semplice. È infatti sufficiente collegarsi a questa pagina di riferimento e cliccare sulla posizione dedicata, dalla quale inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. È inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea nell’ipotesi in cui le posizioni disponibili non siano di vostro interesse.

Lascia un commento