Home » Bonus collaboratori sportivi, sbloccato il pagamento di novembre

Bonus collaboratori sportivi, sbloccato il pagamento di novembre

La pandemia ha generato problematiche economiche per la maggior parte dei settori lavorativi, ma quest’oggi sono giunte notizie conformanti per chi usufruisce del bonus collaboratori sportivi.

Dopo un po’ di tempo è stato infatti sbloccato il pagamento di novembre, seppur la situazione risulti essere ancora critica in vista dei prossimi mesi. Lo sport è stato praticamente messo alla gogna dal Covid-19, con restrizioni da parte del Governo che ne hanno limitato lo svolgimento e a pagarne le spese sono stati tutti quei centri sportivi al chiuso che prevedevano allenamenti collettivi.

Sbloccato il bonus collaboratori sportivi di novembre

L’aiuto dello Stato è quindi stato assolutamente necessario per evitare che molte attività di questo tipo siano sull’orlo del fallimento, ma a quanto pare i pagamenti non hanno di certo dato una mano importante. Per il momento si è sbloccato il bonus collaboratori sportivi di novembre, anche se molti si ritrovano ancora con domande in istruttoria, ma con questa crisi di Governo in atto ci saranno ulteriori ritardi per quanto riguarda i pagamenti di gennaio 2021.

Bisogna fare però chiarezza proprio per coloro che si ritrovano ancora con la domanda bloccata sul fronte bonus collaboratori sportivi. Più nel dettaglio, è importante far notare come sia giunta, su Facebook, una nota ufficiale da parte di Salute e Sport, con sui si evince proprio come la stragrande maggioranza dei vari pagamenti sia stata sbloccata. Basta quindi recarvi sulla pagina ufficiale di Salute e Sport per leggere più nello specifico quanto comunicato per qualsiasi altro tipo di dubbio.

Chiarimenti sulla domanda ancora in istruttoria

Un elemento però da chiarire, e che è alquanto importante, riguarda la visione ancora in istruttoria della domanda relativa al bonus collaboratori sportivi sull’app ufficiale. Ci si chiede se sia possibile ritrovarsi ancora in una situazione di questo genere, ma in realtà si tratta solo di una questione di facciata perché semplicemente l’applicazione non viene aggiornata al momento.

Lo stato di ogni utente che viene visualizzato sull’app non è aggiornato, quindi non è detto che la propria domanda sia ancora in istruttoria. Ciò non toglie però come ci saranno dei ritardi dei pagamenti relativi al bonus collaboratori sportivi per i prossimi mesi, purtroppo anche la delicata questione politica che sta vivendo il nostro Paese ha ancor più messo in ginocchio i lavoratori italiani. L’unica speranza è che questa pandemia possa terminare il prima possibile, perché non si può rischiare di continuare a vivere in questo mondo fatto di incertezza assoluta, soprattutto dal punto di vista economico e lavorativo.

AGGIORNAMENTO. Abbiamo appena ricevuto un’email che conferma lo sblocco per il pagamento del bonus collaboratori sportivi di un nostro collega, in riferimento al mese di novembre.

Lascia un commento