Home » Brico Center ricerca personale a Rozzano

Brico Center ricerca personale a Rozzano

Brico Center rappresenta la più grande catena di bricolage in Italia con più di 100 negozi, di cui molti in franchising.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Analista Funzionale Area negozi. Il profilo prescelto collaborerà con la direzione sistemi informativi e le società di fornitura dei servizi esterni. Sarà il referente dei processi di GDO e GDS e si occuperà (nello specifico) della gestione delle merci e di tutti gli impatti trasversali di tipo amministrativo, logistico e gestionale. L’analista funzionale avrà anche il compito di  supportare l’utenza su segnalazione di incidenti. Il candidato ideale è laureato in materie tecniche o economiche, deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza del pacchetto office e del sistema di base dati Oracle SQL. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi operativi Linux e Unix. E’, inoltre, preferibile la conoscenza del francese, o dell’inglese. E’ disponibile anche a fare trasferte di breve o medio termine. La sede di lavoro è Rozzano.

  • Addetto Contabilità Fornitori. Il profilo prescelto si occuperà di supportare la contabilità fornitori, seguendo principalmente le pratiche relative alle fatture che non trovano un abbinamento automatico con le bolle. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea ti tipo economico o contabile e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Rozzano.
  • Sistemista Microsoft. Il profilo prescelto verrà inserito nella squadra IT, dedicata al servizio Tecnologia e Innovazione. Si occuperà delle attività di manutenzione dei server di sede. Il candidato ideale possiede una conoscenza dei sistemi operativi server Microsoft e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiede inoltre una buona conoscenza di Linux ed una forte predisposizione nella risoluzione dei problemi. La sede di lavoro è Rozzano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento