Home » Camper assume commessi a Roma

Camper assume commessi a Roma

 Camper è una società tra i leader europei nel settore del design calzaturiero, titolare di più di 300 boutique monomarca di oltre 4 mila rivenditori autorizzati in più di 50 Paesi diversi. La società, che ha già oltre 1.000 dipendenti, cerca ora nuovi commessi per la sede di Roma. Vediamo quindi in cosa consiste il lavoro in Camper, in che modo potersi candidare e quali sono i principali requisiti.

 Come ricordato, la posizione è unicamente aperta per il comune di Roma. Per il punto vendita locale la società afferma di essere alla ricerca di persone comunicative, attente, che amino lavorare in équipe e appassionate del mondo della moda e della scarpa.

I requisiti fondamentali – oltre ad una innata passione per il settore che sarà di appartenenza – sono l’aver effettuato precedenti esperienze nel settore retail, di almeno 1 anno, la disponibilità a lavorare a giornata parziale: 30hrs, la residenza a Roma.

Se pertanto ritenete di possedere le caratteristiche di cui sopra, ed è di vostro interesse un posto di lavoro all’interno di una società internazionale come Camper, è possibile candidarsi inviando la propria disponibilità all’azienda. Per farlo, è sufficiente consultare il seguente collegamento, che vi condurrà nella sezione delle carriere, interna al portale Camper.

Come intuibile, le posizioni attualmente aperte sono molte, e in tutta Europa. Per il territorio nazionale è invece presente la posizione romana: cliccando sulla scheda di dettaglio della ricerca italiana, sarà quindi possibile prendere visione di una ulteriore sezione informativa, dove saranno riepilogate in maniera più compiuta le caratteristiche del posto di lavoro offerto nella Capitale, e i relativi requisiti.

A margine di tale nuova pagina vi sarà, infine, la possibilità di potersi candidare registrandosi al sito internet Camper e, successivamente, inviando il vostro curriculum vitae, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

 Nelle prossime settimane, altre occasioni nello stesso settore.

Lascia un commento