Home » Cap.Ital.Fin offerte di lavoro

Cap.Ital.Fin offerte di lavoro


Cap.Ital.Fin è una società finanziaria che opera nel settore dei finanziamenti e che segue nel modo migliore i propri clienti, grazie alla ampia rete di collaboratori. La società è iscritta nell’elenco tenuto dal Ministero del Tesoro ed è costituita da più di 100 affiliati in tutta Italia.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Operatori call center. I candidati si dovranno occupare delle attività sia in bound che out bound. Il candidato ideale possiede il diploma. Ha una buona conoscenza del pacchetto office e forti doti comunicative e relazionali ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. E’ preferibile, infine, che abbia maturato una precedente esperienza come call center e che conosca il settore finanziario.

  • Addetto pubbliche relazioni – amministrativo. Il profilo prescelto, si occuperà di compiere le attività legate alla predisposizione dei contratti di agenzia, ma anche di instaurare e gestire i rapporti con i partner. Il candidato ideale possiede grande precisione e metodicità,  ottime doti relazionali e comunicative, ma soprattutto deve essere serio ed affidabile. Il candidato ideale possiede una laurea con una buona conoscenza di materie giuridiche. Deve, inoltre, aver maturato, una precedente esperienza nel settore finanziario.
  • Mediatori creditizi in tutta Italia. L’azienda seleziona tali profili per affidare loro un mandato. cui affidare mandato, offrendo la possibilità di avere successo, grazie ad accordi stipulati con primari istituti bancari ed assicurativi. L’azienda offre al mediatore creditizio, inoltre, un servizio di assistenza continua ed ottime prospettive di guadagno.
  • Addetto area legale. Il candidato ideale è una donna, che sta per laurearsi o possiede una laurea  in giurisprudenza o materie giuridiche con una forte passione per il settore finanziario.  Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nel settore del recupero crediti. E’ necessario, inoltre, avere una buona capacità di analisi ed un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento