Home » Euro Fiditalia ricerca personale

Euro Fiditalia ricerca personale

 Euro Fiditalia è una società finanziaria che nasce nel 1989 e che opera nel settore del credito al consumo. Scopo di Euro Fiditalia è soddisfare il cliente nell’erogazione dei finanziamenti.

Euro Fiditalia oggi costituisce un punto di riferimento finanziario nel settore creditizio in tutta Italia. Con la trasformazione in SpA, Euro Fiditalia diventa una società finanziaria iscritta all’Albo degli Intermediari Finanziari.

La società è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono persone dinamiche, motivate e con una forte propensione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi. Si ricercano nel settore commerciale:

  • Mediatori creditizi. I profili prescelti, iscritti presso l’Ufficio Italiano Cambi e che hanno la possibilità sviluppare il proprio portafoglio clienti. Costituisce titolo preferenziale la candidatura di mediatori che vogliano diventare agenti dei prodotti Euro Fiditalia.  La sede di lavoro è nella provincia di domicilio del candidato.
  • Agenti in attività finanziaria. Ai profili prescelti sarà fornito un adeguato supporto di comunicazione e condizioni di mercato molto vantaggiose. La sede di lavoro è nella provincia di domicilio del candidato.
  • Consulenti finanziamenti online. I profili prescelti si occuperanno di fornire al cliente tutta la consulenza adeguata nella scelta del finanziamento più adatto. I candidati ideali hanno maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza nella medesima mansione. Hanno un’età compresa fra i 24 e i 32 anni e sanno usare bene i sistemi di comunicazione online. Verranno valutate anche candidature senza esperienza sulla base di una forte propensione all’apprendimento. Costituisce titolo preferenziale la laurea in Economia, la conoscenza del prestito tramite la cessione del quinto. La sede di lavoro è Roma o Reggio Calabria.
  • Business Developer. Il profilo prescelto si occuperà di convenzionare agenzie immobiliari e mediatori creditizi per sviluppare una rete commerciale in tutta Italia. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma o Reggio Calabria.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

UPDATE: Ci risulta che il sito Euro Fiditalia non sia più attivo.

Lascia un commento