Home » Carglass lavora con noi, le posizioni aperte

Carglass lavora con noi, le posizioni aperte

Carglass sta selezionando personale: la nota azienda che si occupa di  servizio di vetri auto e carrozzeria per automobili, sta ampliando il proprio organico in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto e Marche.

Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae è sufficiente visitare la pagina apposita (qui) selezionando la posizione di interesse.

L’azienda sta selezionando personale nella propria sede e negli uffici.

Per la sede di Milano e provincia si cercano:

ICT TECHNICAL SUPPORT 

Il candidato sarà inserito nel dipartimento IT e risponderà al coordinatore dell’area. Si occuperà di:

Supporto del cliente interno, monitoraggio dei sistemi server, preparazione degli apparati client aziendali, analisi di primo livello su problematiche server e client.

Si richiedono diploma o laurea preferibilmente nel settore, informatico, esperienza di tre anni almeno nel ruolo, conoscenza dei ambienti windows, buona conoscenza della lingua inglese, problem solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.

ADDETTO ACQUISTI RICAMBI CARROZZERIA  

Diploma ed esperienza, anche breve, nel settore di riferimento, non necessariamente nel ruolo, buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto di Excel, capacità di relazione e team working, conoscenza dei ricambi della carrozzeria, non a livello meccanico. Gradita la provenienza dal mondo delle carrozzerie, delle concessionarie o dei ricambisti.

 

 

ADDETTI VALUTAZIONE DANNI SINISTRI STRADALI  

Diplomati con esperienza nel settore automotive, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al lavoro in team, doti di negoziazione e relazionali, e saper sostenere il contraddittorio. La provenienza dal settore delle carrozzerie e il possesso di competenze legate ai sinistri saranno valutate molto positivamente.

TECNICI INSTALLATORI

Sedi di lavoro

Udine, Novara, Busto Arsizio (Varese), Piacenza, Milano e provincia (Gorgonzola), Cuneo, Pavia, Padova, Treviso, Ascoli Piceno e provincia (San Benedetto del Tronto)

 

Requisiti richiesti

Diploma tecnico, patente di guida B, conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare il sabato, capacità manuali, idoneità fisica per svolgere attività che richiedono postura eretta prolungata e sollevamento pesi.

 

Lascia un commento